Pacchetto sci e terme al nuovo Hotel Aqua Dome in Tirolo: 150 chilomeri di piste per divertirsi e futuristiche terme per rilassarsi.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Divertimento e riposo, questa è l’accoppiata che tutti vorremmo. Sci e terme, questa è l’accoppiata ideale per potersi divertire sulle piste e rilassarsi in una SPA. Le piste sono quelle del Tirolo, dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach e la struttura termale è quella del rinnovato Hotel Aqua Dome.

Ampliato e realizzato secondo tutti gli ultimi criteri di ecocompatibilità, l’Aqua Dome è ora la più grande struttura di ricezione turistica 4 stelle superior del Tirolo. L’Hotel è anche stato concepito seguendo i concetti del feg shui per creare un ambiente di ‘energia positiva’ per gli ospiti che soggiorneranno tra queste mura.

Per chi vorrà provare è disponibile una zona termale di 2000 mq denominata ‘Premium-Spa 3000‘ costruita ora sul tetto della vecchia costruzione riservata alla ‘cura dell’acqua’ dove potersi rilassare con vasche, piscine e sale di vario tipo, ma se invece preferite lo sci, è a disposizione una navetta che dall’Hotel vi porta direttamente a Solden per accedere alle piste. E poi anche intrattenimento per i bambini se i genitori vorranno avere del tempo per se.

L’Aqua Dome offre pacchetti sci e terme a partire da 599€ a persona dal 17/01 al 22/04/2018 che includono:
– 2 giorni di ski pass con transfer gratuito hotel-piste
– 3 pernottamenti con mezza pensione
– noleggio sci con il 15% di sconto
– SnowFitPacket (caramelle e barretta musli) con piantina delle piste
– ingresso alle terme, zona sauna e fitness su 20.000 mq e SPA 3000
– minibar gratuito

Sono disponibili diverse soluzioni per coppie e famiglia.

Info

Aqua Dome – Tirol Therme Langenfeld
Oberlangenfeld 140
A-6444 Langenfeld
Tel: +43 (0)5253 6400 7023
www.aqua-dome.at

Stampa