Il CastaDiva Resort & Spa sorge sulle sponde del Lago di Como, una splendida cornice per una fuga romantica o un week end da trascorrere in relax. Un’esperienza di lusso a 5 stelle che vi coccolerà tra Spa e cucina gourmet.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Il Lago di Como è il luogo ideale per un romantico week end con la vostra dolce metà e per concedere una pausa rilassante alla coppia il soggiorno al CastaDiva Resort & Spa è perfetto. Immaginate di passeggiare sulle sponde del lago, mano nella mano con il vostro innamorato, e di dormire in una delle suite disponibili in questo hotel di lusso a 5 stelle.

Il CastaDiva Resort & Spa si trova sulla sponda orientale del lago di Como, nell’incantevole villaggio di Blevio. La stagione 2018 si aprirà a inizio marzo e si concluderà i primi di novembre, con moltissime offerte per un soggiorno da sogno in una delle sue esclusive ville o sontuose suite.

Il Resort è composto da 9 ville, di cui 2 private, per un totale di 73 camere (58 suite e junior suite). Trascorrere un week end in questa magnifica struttura significa rigenerare mente e corpo ed essere coccolati a 360°. Oltre ad ogni genere di comfort, il CastaDiva offre una spettacolare vista sul Lago di Como, sui giardini e sul parco botanico che circonda l’hotel.

CastaDiva è il primo e unico Resort eco-friendly del lago di Como e tra i numerosi servizi dispone della più grande Spa del Lario, completa di sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp verticale, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche e zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. A completare l’esperienza esclusiva sono le quattro SPA Suite private ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

LExecutive Chef Massimiliano Mandozzi vi attende al ristorante del Resort, L’Orangerie, per regalarvi un’esperienza gourmet di altissimo profilo: i piatti vengono preparati rispettando la stagionalità dei prodotti e reinterpretati con creatività e sapienza, pur mantenendo uno stretto rapporto con la tradizione culinaria italiana locale. I palati più esigenti potranno gustare un menù sofisticato in una delle terrazze più belle del lago di Como.

Tra i pacchetti speciali più interessanti si possono trovare:

  • Coccole sul Lago, per le coppie che cercano un ambiente romantico per rilassarsi  grazie al piacere di un massaggio della collezione CastaDiva.
  • Fuga Romantica, per chi vuole concedersi un intimo soggiorno con una fuga romantica nella serenità del lago di Como. Degustare la gastronomia locale, ritemprarsi nella SPA e infine risvegliarsi con una colazione gourmet servita in camera.
  • Speciale Pasqua sul Lago, per trascorrere le vacanze di Pasqua sulle splendide rive del Lago di Como, circondati da un’atmosfera primaverile e vivere un piacevole soggiorno, accompagnato dal tradizionale pranzo di Pasqua all’italiana preparato dal nostro Chef.
  • Total Luxury, la quintessenza del lusso assoluto sul lago di Como. Ritemprarsi  nella SPA di CastaDiva e degustate le creazioni Gourmet di Chef Mandozzi. Un’esperienza esclusiva che potete trovare solo a CastaDiva Resort & Spa.

Info

tel +39 031 32511
info@castadivaresort.com
www.castadivaresort.com

Stampa